di ELISABETTA GIARDINO
Jennifer Lopez, 54 anni, segni distintivi una pelle di porcellana e una chioma da leone, in aggiunta a talento e personalità da vendere.
È evidente che Jenny From the Block proviene da un altro pianeta, dove le leggi che governano la vita di noi terrestri, come il tempo e la gravità, non esistono.
La cantante-attrice-ballerina-icona sa che non è giusto, e accorre in nostro aiuto.
Dopo il lancio del suo beauty brand, JLo Beauty, nel 2021, ora arriva anche un siero per trattamento viso professionale, il Siero creato per i trattamenti viso in collaborazione con SkinHarmony.
E proprio di quest'ultimo parliamo oggi, perché siamo andati a provarlo in anteprima per voi nell'unico store SkinHarmony in Europa.
Per chi non lo conoscesse, SkinHarmony è un brand di trattamento viso amatissimo dalle star e adattabile a tutti i tipi di pelle, disponibile nel mondo e in Italia.
SkinHarmony va oltre la semplice pulizia del viso. Ed è proprio qui che entra in gioco l'elisir di lucentezza firmato Jennifer Lopez.
Il Siero di J.LO promette di affinare, illuminare e idratare la pelle grazie alla sua composizione preziosa. «Glow With Confidence» è lo slogan del prodotto. Potevamo non provarlo?!
Il Booster contiene niacinamide, estratto di vitamina C, acido ialuronico e Bava di lumaca, e il complesso brevettato SkinHarmony. Un super siero, la cui applicazione e assorbimento vengono potenziati alle scaglie d'oro 24 carati, che aumentano fino a 10 volte l'efficacia degli altri ingredienti.
Questa collaborazione poteva essere solo una (geniale) trovata di marketing, perché la JLO-mania è una questione seria: considerate che il prodotto, lanciato a giugno, è andato subito sold-out.
Presto in arrivo anche in Italia, vediamo con foto prima e dopo, no filter, se il trattamento funziona davvero, e se vale la pena di spendere attorno ai 29 euro per una confezione dalla durata di oltre 1 mese.
Il glow c'è. È innegabile. Assomiglio a Jennifer Lopez ora? Non so.
Di certo, la mia pelle è luminosissima, è più liscia e levigata, sembra quasi di vetro. Il risultato è sbalorditivo, considerato anche che sia peeling che estrazione sono così delicati che quasi facevo un pisolino.
Per ottenere questo glow, ho effettuato 2 applicazioni al giorno, una al mattino e una alla sera per 1 settimana. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'effetto di questo Siero sulla mia pelle!
SkinHarmony è una fantastica alternativa alla classica pulizia al viso, è più delicato ed efficace, oltre che più piacevole e rilassante.
Non so se questo risultato sia tutto merito del booster di J.LO (esistono tanti altri sieri, comprese collaborazioni con brand come Murad e Omorovicza), ma di certo è un ottimo siero che va bene per tutti i tipi di pelle.
Ci sono molte aspettative nel settore della cura della pelle, e la maggior parte di quei prodotti è ridicolmente costosa. Con così tante opzioni, è naturale essere scettici riguardo ai risultati, e quindi non vogliamo promettere nulla ai nostri lettori, ma vogliamo semplicemente sfidarvi a fare ciò che i nostri ricercatori raccomandano: provarlo voi stessi!
Ricordatevi di utilizzare SkinHarmony® quotidianamente per ottenere i migliori risultati.
Per vostra comodità, vi abbiamo fornito il link a SkinHarmony®
Al momento della scrittura di questo articolo, offrono confezioni omaggio di SkinHarmony® . Utilizzate il link qui sotto e otterrete anche la spedizione veloce gratuita.
Link per le confezioni omaggio:
(LE CONFEZIONI OMAGGIO SI ESAURISCONO OGNI GIORNO - ASSICURATI LE TUE ORA PRIMA CHE FINISCANO TUTTE)
IMPORTANTE: Durante i test clinici condotti è emerso che DEVI utilizzare questo prodotto OGNI GIORNO per ottenere i risultati desiderati.
❗Aggiornamento❗
Rimangono solo poche confezioni disponibili!
La promozione "LANCIO" con 3 confezioni omaggio TERMINA TRA:
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled
Hurry up! Sale ends once the timer hits zero